Falsa partenza per il Metrò del Mare | rinvio dei collegamenti marittimi nel Cilento

una novità nel panorama dei servizi marittimi cilentani, alimentando aspettative deluse e ritardi che penalizzano cittadini e turisti. La falsa partenza del Metrò del Mare rappresenta un campanello d'allarme sulla necessità di investimenti e riforme strutturali per rilanciare questa fondamentale infrastruttura. Solo con una strategia concreta e tempestiva potremo sperare in una stagione estiva all’altezza delle nostre meravigliose coste.

E' di oggi la comunicazione di un ulteriore ritardo nell'avvio del Metrò del Mare, il servizio di trasporto marittimo atteso da tanti, che quest’anno non decollerà come previsto in coincidenza con l’inizio della stagione estiva. Infatti, i collegamenti tra Salerno, la Costiera Amalfitana e il Cilento inizieranno solamente lunedì 7 luglio, a seguito di una penosa attesa che ha contraddistinto gli ultimi anni. Questa situazione, purtroppo, non è nuova per coloro i quali sono. L'articolo proviene da Cilento Reporter, notizie, magazine. 🔗 Leggi su Cilentoreporter.it

falsa partenza per il metr242 del mare rinvio dei collegamenti marittimi nel cilento

© Cilentoreporter.it - Falsa partenza per il Metrò del Mare: rinvio dei collegamenti marittimi nel Cilento

In questa notizia si parla di: metrò - mare - collegamenti - cilento

Metrò del Mare: pubblicato il bando, collegamenti marittimi potenziati - Scopri il nuovo bando pubblicato dalla Regione Campania, tramite Acamir, per il potenziamento dei collegamenti marittimi dal 2025 al 2028, con servizi estivi da giugno a settembre.

Metrò del Mare, slitta partenza per collegamenti tra Salerno, Costa d'Amalfi e Cilento -; Metrò del mare: si lavora per rilanciare i collegamenti marittimi nel Cilento; Agropoli, metrò del mare per le Eolie: sprint per attivare i servizi in Cilento.

Cerca Video su questo argomento: Metrò Mare Collegamenti Cilento