Due fratellini azzannati dal rottweiler della nonna | sono gravi Indagini dei carabinieri
Una scena drammatica a Lavinio, vicino Roma, dove due fratellini di 8 e 10 anni sono stati feriti gravemente da un rottweiler mentre giocavano nel giardino della nonna. La violenta aggressione ha portato all’immediato intervento dei soccorsi, con i bambini trasportati in eliambulanza in codice rosso. Le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento per chiarire quanto accaduto e garantire la sicurezza di tutti.
Ha scavalcato la recinzione e ha aggredito a morsi due fratellini. I due bambini, 8 e 10 anni, stavano giocando nel giardino di casa della nonna quando sono stati azzannati dal rottweiler della donna. È tutto avvenuto a Lavinio, vicino Roma. Sono stati attivati immediatamente i soccorsi e i piccoli sono stati trasportati con l’eliambulanza in ospedale in codice rosso. I due pazienti non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per ricostruire quanto avvenuto. Il cane della donna, con regolare microchip, è stato affidato al servizio veterinario. Lo scorso maggio una bimba e la nonna erano state ferite nel Pistoiese durante un attacco di un pitbull, mentre era morta la bimba di 9 anni mesi morsa alla testa dal cane di famiglia ad Acerra (Napoli). 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Due fratellini azzannati dal rottweiler della nonna: sono gravi. Indagini dei carabinieri
In questa notizia si parla di: sono - fratellini - azzannati - rottweiler
Fratellini investiti alla fermata del tram a Mestre, erano da soli: sono gravi - Due fratellini di 7 e 8 anni, investiti a Mestre mentre tornavano dalla scuola, ci pongono di fronte a una questione cruciale: la sicurezza dei più piccoli nel trasporto pubblico.
Fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna a Lavinio (Roma): sono gravissimi; Gemellini azzannati dai rottweiler: bimbo più grave operato; Fratellini aggrediti dal rottweiler della nonna a Lavinio: i piccoli di 8 e 10 anni in ospedale in codice ross.
Fratellini aggrediti dal rottweiler della nonna mentre giocano in giardino: sono gravi - Due fratellini di otto e dieci anni sono stati aggrediti dal rottweiler della nonna mentre stavano giocando nel giardino di casa ... Riporta fanpage.it
Due bambini azzannati dal rottweiler della nonna: sono in gravi condizioni - I due bimbi sono stati elitrasportati, in codice rosso, al Bambino Gesù. Come scrive rainews.it