Ania Goledzinowska | Ero posseduta la testa mi si girò di 180 gradi Pregavo per liberarmi dal maligno

Ania Goledzinowska, ex modella e showgirl coinvolta nello scandalo Bunga Bunga, ha un passato segnato da esperienze incredibili. Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, ha affrontato possessioni e esorcismi, come lei stessa ha raccontato, con la testa che si girava di 180 gradi durante un rituale. La sua storia di rinascita è un esempio di speranza e fede. Continua a leggere per scoprire come Ania ha superato le tenebre e ritrovato la luce.

Ania Goledzinowska è l'ex modella e showgirl che finì nello scandalo Bunga Bunga. Ex fidanzata del nipote di Berlusconi, dopo essersi allontanata da quel mondo è stata vittima di esorcismi e possessioni. "Sei persone non riuscirono a fermarmi. La testa mi si girò di 180 gradi" ha raccontato in un'intervista. Grazie alla fede è rinata. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ania - goledzinowska - testa - girò

Ania Goledzinowska, l’ex modella, Berlusconi e il demonio: «Io posseduta ed esorcizzata, solo adesso sono libera» - Ania Goledzinowska, ex modella e protagonista di un incredibile viaggio tra luci e ombre, ha deciso di rivelare la sua verità.

Cerca Video su questo argomento: Ania Goledzinowska Testa Girò