Vivere in città a 36 gradi | Ho preso quattro autobus tutti avevano l' aria condizionata guasta
Vivere in città con temperature di 36 gradi è una sfida quotidiana, ma immaginate di dover affrontare anche autobus senza aria condizionata funzionante. È quanto denuncia un parmigiano che, lunedì 30 giugno, ha preso ben quattro mezzi pubblici tutti privi di aria fresca, rendendo il viaggio un vero e proprio tour di sopravvivenza estiva. La domanda sorge spontanea: come garantire comfort e sicurezza ai pendolari in queste condizioni?
Vivere la città a 36 gradi è già difficile, soprattutto per alcune categorie di persone. Poi, se salendo in autobus si trova l'aria condizionata guasta, è ancora peggio. Succede a Parma, nel pomeriggio di lunedì 30 giugno. La segnalazione arriva da un parmigiano che ha preso alcuni bus. "Oggi ho. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: vivere - città - gradi - preso
L’estate fiorentina si allarga: otto nuovi luoghi per vivere la città tra arte e comunità - L'estate fiorentina si arricchisce con otto nuovi spazi, invitando cittadinanza e turisti a vivere la città in un'atmosfera di arte e comunità.
Caldo torrido in città? Eleganza e sostenibilità possono andare d'accordo! Anche con 35 gradi all’ombra, si può scegliere il look giusto e vivere bene tra ufficio, strade roventi e condizionatori accesi. Stile, benessere e rispetto per il pianeta non sono incompa Vai su Facebook
Vivere in città a 36 gradi: Ho preso quattro autobus, tutti avevano l'aria condizionata guasta; Co-living - Un nuovo modo di vivere nelle grandi città - Guarda il documentario completo; Cagliari è la città perfetta in cui vivere: ha il clima migliore d’Italia.