Tragedia a Cosenza | bimba di 8 anni muore annegata in piscina

Una tragedia sconvolge la provincia di Cosenza: una bambina di appena 8 anni ha perso la vita annegata in piscina nel parco acquatico di Rende. Un incidente improvviso e drammatico che ci ricorda quanto sia fondamentale la massima attenzione e prevenzione in luoghi di svago per i più piccoli. La comunità è sotto shock, mentre le autorità indagano sulle cause di questa terribile perdita.

Un drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio del 30 giugno 2025 in un parco acquatico di Rende, in provincia di Cosenza, dove una bambina di otto anni è morta annegata in piscina. Secondo le prime ricostruzioni fornite dai carabinieri, la piccola si trovava in acqua e stava giocando quando avrebbe improvvisamente accusato un malore. L’intervento . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it

tragedia a cosenza bimba di 8 anni muore annegata in piscina

© Lidentita.it - Tragedia a Cosenza: bimba di 8 anni muore annegata in piscina

In questa notizia si parla di: cosenza - anni - annegata - piscina

Cosenza, meccanico di 59 anni ucciso a colpi di pistola a Cetraro - Un tragico omicidio ha scosso Cetraro, in provincia di Cosenza, dove un meccanico di 59 anni, Pino Corallo, è stato ucciso a colpi di pistola davanti alla sua officina.

Rende (Cosenza), bimba di 8 anni annega in piscina; Cosenza, bambina di 8 anni annega in un parco acquatico a Rende; Bambina di 8 anni morta annegata in piscina a Rende, era al Parco acquatico Santa Chiara: inutili i soccorsi.

cosenza anni annegata piscinaBimba di 8 anni annega in piscina nel Cosentino - Una bimba di otto anni è morta annegata all'interno della piscina del Parco acquatico "Santa Chiara" di Rende (Cosenza). Si legge su msn.com

cosenza anni annegata piscinaTragedia in piscina nel Cosentino: annega bimba di 8 anni - Momenti di tensione davanti alla struttura, i presenti sconvolti ... Secondo quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Cosenza Anni Annegata Piscina