Terremoto nella tarda mattinata | trema ancora la terra a Napoli e nella zona flegrea
Un'altra giornata di apprensione a Napoli e nella zona flegrea: dopo la forte scossa di questa mattina, la terra trema ancora, ricordando a tutti quanto sia importante restare preparati. La popolazione ha avvertito chiaramente il movimento sismico poco dopo le 12.45, mentre si attende ancora la conferma ufficiale sulla magnitudo dell'evento. Restate con noi per gli aggiornamenti in tempo reale e le misure di sicurezza da seguire.
Trema ancora la terra a Napoli e nella zona flegrea. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nitidamente dalla popolazione poco dopo le 12.45. Si attende di conoscere la rilevazione della magnitudo dell'evento sismico. (In aggiornamento). 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: terremoto - trema - terra - napoli
Napoli trema: scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei. Evacuata la Federico II - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito oggi i Campi Flegrei, con epicentro nel Golfo di Pozzuoli.
Terremoto in Grecia, scossa di magnitudo 5.8 al largo di Rodi. Trema anche la Turchia, morta una 14enne Vai su Facebook
Terremoto oggi a Napoli, avvertita forte scossa; Terremoto oggi a Napoli, scossa di magnitudo 4.6; Terremoto nei Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.4: vicino Napoli la terra trema ancora nella notte.
Terremoto a Napoli oggi, tre scosse sul Vesuvio a meno di un km di profondità - Tre scosse di terremoto nella notte sul Vesuvio ad una profondità inferiore a un km registrate dai simsografi dell'Ingv ... Segnala fanpage.it
Oltre 10 scosse di terremoto a Napoli nei Campi Flegrei, la più intensa di magnitudo 3,2: la situazione - Napoli, la terra continua a tremare nell'area dei Campi Flegrei: terremoto di magnitudo 3. virgilio.it scrive