Terra dei Fuochi il commissario Vadalà | Partiamo da zero servono fondi

La Terra dei Fuochi e i roghi tossici di rifiuti rappresentano un'emergenza che non può più essere ignorata. Con l'estate alle porte, la situazione rischia di aggravarsi, mettendo a rischio salute e ambiente. Il commissario straordinario Giuseppe Vadalà ha recentemente sottolineato la gravità del problema, consegnando al governo un piano urgente. È ora di agire concretamente: servono fondi, interventi e risposte immediate per salvare questa terra e il suo futuro.

La Terra dei Fuochi e il fenomeno dei roghi tossici di rifiuti rischiano di diventare, quest'estate ancor più che nel recente passato, di drammatica attualità. "Il danno è sotto gli occhi di tutti", ha dichiarato il commissario straordinario Giuseppe Vadalà, che ha consegnato al governo la. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: terra - fuochi - commissario - vadalà

Proposte per la Terra dei Fuochi, Graziano scrive ai comitati per valutare possibili soluzioni - Antonio Graziano scrive ai comitati e alle associazioni ambientaliste delle province di Caserta e Napoli, colpite dal grave fenomeno della "Terra dei Fuochi".

Terra dei Fuochi, il commissario Vadalà: Partiamo da zero, servono fondi; Terra dei fuochi, il generale Vadalà nominato Commissario unico; Terra dei fuochi, la relazione è pronta: il 90% delle bonifiche è ancora da fare.

Cerca Video su questo argomento: Terra Fuochi Commissario Vadalà