Taranto tre uomini dispersi nel golfo Ricerche senza sosta di Capitaneria e GdF
Tre uomini tra i 60 e i 70 anni sono scomparsi in mare a Taranto, dando il via a un'urgente operazione di ricerca coordinata dalla Capitaneria di Porto e dalla Guardia di Finanza. Le condizioni meteo avverse e l'assenza di comunicazioni radio hanno complicato le ricerche, che proseguono senza sosta nel Golfo di Taranto. La comunità resta in attesa di aggiornamenti, sperando in un esito positivo per i dispersi.
Roma, 30 giugno 2025 - Tre uomini, tra i 60 e i 70 anni, sono scomparsi i mare a Taranto da oltre 24 ore. Le ricerche sono in corso da ieri pomeriggio nel Golfo di Taranto, ma le condizioni meteo erano già proibitive prima dell'uscita in mare. L'allarme è scattato per l'assenza di comunicazioni radio. I tre erano partiti ieri mattina dal Molo Santa Lucia a bordo di una barca semicabinata di circa sette metri. Non se ne hanno più notizie da mezzogiorno di domenica. Uno dei dispersi è affetto da diabete, patologia che rende ancora più urgente il ritrovamento. Le ricerche, senza sosta, sono coordinate dalla Guardia Costiera, so0tto la guida del comandante Rosario Meo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Taranto, tre uomini dispersi nel golfo. Ricerche senza sosta di Capitaneria e GdF
In questa notizia si parla di: taranto - uomini - dispersi - golfo
Tre uomini scomparsi in mare, ricerche nel golfo di Taranto + - Ore di apprensione a Taranto per la scomparsa di tre uomini tra i 60 e i 70 anni, dispersi in mare da oltre 24 ore.
Taranto, tre uomini dispersi nel golfo. Ricerche senza sosta di Capitaneria e GdF; Tre uomini scomparsi in mare, ricerche nel golfo di Taranto; Tre uomini dispersi in mare, ricerche nel Golfo di Taranto.
Taranto, tre uomini dispersi nel golfo. Ricerche senza sosta di Capitaneria e GdF - Motovedette e elicotteri per trovare i tre uomini, di età tra i 60 e 70 anni, usciti ieri in mare dal Molo Santa Lucia a bordo di una barca semicabinata di circa sette metri ... Scrive quotidiano.net
Scomparsi in mare tre uomini nel golfo di Taranto, erano usciti in barca: ricerche senza sosta - Ore di apprensione a Taranto per tre uomini, tra i 60 e i 70 anni, scomparsi in mare da oltre 24 ore. Secondo msn.com