Servizio mense a rischio il futuro lavorativo di circa 100 dipendenti

L'incertezza grava sul futuro di circa 100 dipendenti impegnati nella mensa di Latina, con oltre 3.000 pasti serviti ogni giorno. L'incontro tra sindacato, Dussman Service e Vivevenda non ha portato a un accordo, lasciando il destino di queste famiglie in sospeso. La lotta per salvaguardare i posti di lavoro si intensifica, mentre la comunitĂ  si mobilita per trovare soluzioni che garantiscano continuitĂ  e dignitĂ  a chi opera nel servizio.

Non ha dato esito positivo l'incontro tra il sindacato Clas e le societĂ  Dussman Service, la societĂ  uscente per il servizio mense a Latina e la subentrante Vivevenda. A rischio c'è il futuro occupazionale dei circa 100 lavoratori, che producono oltre 3mila pasti giornalieri, presso i servizi di. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: servizio - mense - rischio - circa

Nuova partita giudiziaria sulla gestione del servizio mense scolastiche: la Serenissima si appella al consiglio di Stato - Una nuova battaglia legale si riaccende sulla gestione del servizio mense scolastiche, con La Serenissima che ha deciso di appellarsi al Consiglio di Stato.

Mense scolastiche di Latina, futuro a rischio per 100 lavoratori: il nodo del cambio appalto; Irregolari, sporche e pericolose: una mensa scolastica su quattro è un rischio per i bambini; Lavoro, incontro a Palazzo Tursi coi sindacati dei lavoratori delle mense scolastiche.

Servizio mense, a rischio il futuro lavorativo di circa 100 dipendenti - Non ha dato esito positivo l'incontro tra il sindacato Clas e le società Dussman Service, la società uscente per il servizio mense a Latina e la subentrante Vivevenda. Scrive latinatoday.it

MENSE A RISCHIO/ Fipe-Confcommercio e Angem: il Governo tuteli famiglie e imprese - IlSussidiario.net - “L’impennata dell’inflazione e il caro energia stanno mettendo a rischio il servizio di mensa nelle scuole, negli ospedali e nelle Rsa. Segnala ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Servizio Mense Rischio Circa