Procura fa ricorso sulla semilibertà di Alberto Stasi | domani deciderà la Cassazione
Domani si decide un caso che tiene con il fiato sospeso l’Italia: la procura generale di Milano ha chiesto alla Cassazione di annullare la semilibertà di Alberto Stasi, sollevando dubbi sulla legittimità della decisione del Tribunale di sorveglianza. Un esito che potrebbe cambiare il volto di questa vicenda giudiziaria e aprire nuovi scenari nel dibattito sulla giustizia e la riabilitazione. L’attesa è ormai finita: cosa riserverà il verdetto?
La procura generale di Milano ha chiesto alla Cassazione l'annullamento dell'ordinanza del Tribunale di sorveglianza per la semilibertà di Alberto Stasi, formulata lo scorso 11 aprile. Per i magistrati il documento presenta "vizi di legittimità" nella motivazione e su più aspetti inclusa. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: procura - semilibertà - alberto - stasi
Garlasco, la procura generale chiede la revoca della semilibertà di Stasi e ricorre in Cassazione - La richiesta della Procura generale di Milano di revocare la semilibertà di Alberto Stasi segna un ulteriore capitolo in una storia che ha catturato l'attenzione dell'opinione pubblica.
Garlasco, la procura chiede la revoca per semilibertà di Stasi A #zonabianca il commento del giornalista @stefanozurlo e del direttore di Gente Umberto... Vai su Facebook
Procura fa ricorso sulla semilibertà di Alberto Stasi: domani deciderà la Cassazione; Garlasco, quando la Cassazione deciderà sulla semilibertà di Alberto Stasi: cosa potrebbe cambiare; La Procura generale chiede la revoca della semilibertà per Alberto Stasi.