Prima aggredisce la compagna poi spacca una vetrata e ferisce i carabinieri
Un episodio di violenza scuote il quartiere Savena: un uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha aggredito la compagna e, in preda alla furia, ha danneggiato una vetrata ferendo i carabinieri intervenuti. La situazione è rapidamente degenerata, culminando con l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Un episodio che riaccende i riflettori sulla gestione della violenza domestica e sulla sicurezza nelle nostre comunità.
Un 33enne di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine, è finito in arresto con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. È successo all'interno di un appartamento al quartiere Savena, teatro di una violenta lite tra conviventi, degenerata all’arrivo dei carabinieri. Registrati. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
In questa notizia si parla di: prima - aggredisce - compagna - spacca
Prima aggredisce clienti e vigilanti di "Cucine a Motore, poi sanitari e pazienti dell'ospedale: arrestato - Una notte di terrore ha scosso Verona, con un 19enne tunisino, irregolare e già noto alle forze dell'ordine, protagonista di attacchi indiscriminati.
Prima aggredisce la compagna, poi spacca una vetrata e ferisce i carabinieri; Ritorna a casa ubriaco, aggredisce la moglie e spacca i mobili: scatta il codice rosso; Spacca una bottiglia in faccia alla compagna, poi l'aggredisce in ospedale: arrestato 29enne.