Le fiamme bruciano in Brianza | auto distrutta
Un incendio devasta i boschi di Bosisio Parini, con le fiamme che divorano un’auto e minacciano il cuore verde della Brianza. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio, ma l’evento desta preoccupazione per la tutela dell’ambiente e delle comunità locali. Le autorità sono al lavoro per accertare le cause e prevenire future emergenze. La lotta contro questi incendi diventa una priorità condivisa, perché la natura merita protezione e rispetto.
Fiamme tra i boschi di Bosisio Parini. Nel tardo pomeriggio di lunedì 30 giugno da un'autovettura sita lungo una strada che taglia il polmone verde del paese si sono sprigionate delle alte e copiose fiamme: sul posto si è portata una prima partenza dei Vigili del fuoco che si è occupata dello. 🔗 Leggi su Leccotoday.it
In questa notizia si parla di: fiamme - bruciano - brianza - auto
Fiamme in tutto il Salento: bruciano sterpaglie e canneti, tre roghi distruggono sette auto - Notte di terrore nel Salento, con incendi che hanno avvolto sterpaglie e canneti, causando gravi danni.
?? Le fiamme bruciano in Brianza: auto distrutta tra i boschi; Colico, attentato incendiario contro la Polizia locale: bruciate due auto di servizio; Capodanno, incendi in Brianza durante i festeggiamenti: auto a fuoco a Muggiò e Monza.
Le fiamme bruciano in Brianza: auto distrutta - Nel tardo pomeriggio di lunedì 30 giugno da un'autovettura sita lungo una strada che taglia il polmone verde del paese si sono sprigionate delle alte e copiose ... Da leccotoday.it
Auto prende fuoco, le fiamme bruciano la casa con la famiglia all'interno: mamma, papà e i due bambini riescono a salvarsi - MSN - Auto prende fuoco, le fiamme bruciano la casa con la famiglia all'interno: mamma, papà e i due bambini riescono a salvarsi. msn.com scrive