Incendi lungo i binari | le fiamme provocate da un treno in transito
Un incendio lungo i binari si è scatenato nel pomeriggio tra Pontedera e Cascina, attribuito a un treno in transito sulla linea Pisa-Firenze. Probabilmente causato da attriti all’impianto frenante, il fumo e le fiamme hanno invaso la vegetazione circostante, creando una situazione di emergenza. La sicurezza dei passeggeri e delle operazioni ferroviarie resta la priorità, mentre le autorità indagano sulle cause di questo incidente che ha rischiato di sconvolgere il traffico regionale.
Sarebbe stato proprio un treno di passaggio sulla linea Pisa-Firenze a provocare i vari inneschi lungo i binari che hanno dato origine nel pomeriggio ai roghi tra Pontedera e Cascina. Probabilmente a causa di attriti all'impianto frenante le fiamme sono divampate nella vegetazione particolarmente. 🔗 Leggi su Pisatoday.it
In questa notizia si parla di: lungo - binari - fiamme - treno
Nel fine settimana lavori lungo i binari: come cambia la circolazione dei treni - Nel fine settimana del 23-25 maggio 2025, la circolazione dei treni nella tratta Lecco-Tirano subirà modifiche a causa di lavori lungo i binari.
Il corpo dell’uomo è stato trovato nei pressi del passaggio a livello lungo la strada vicinale “Le Trozze”, a San Donato di Lecce. Il personale di soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso Vai su Facebook
Incendi lungo i binari: le fiamme provocate da un treno in transito; Incendio lungo i binari, linea interrotta da ore a Pontedera. Ritardi anche a Firenze; Fuoco lungo i binari, treni sospesi tra Pisa e Pontedera.
Incendi lungo i binari: le fiamme provocate da un treno in transito - ... Si legge su informazione.it
Fuoco lungo i binari, treni sospesi tra Pisa e Pontedera - Pomeriggio di fuoco per la viabilità ferroviaria in Toscana a causa di un incendio che ha scatenato il caos sulla linea Pisa- Secondo informazione.it