Darmian | Ci prendiamo le responsabilità Tifosi Inter da ringraziare
Darmian e i tifosi interisti si preparano a raccogliere le sfide future con la consapevolezza di aver dato tutto. Dopo la sconfitta contro il Fluminense, il difensore nerazzurro ha espresso il suo dispiacere e la responsabilità collettiva, ringraziando comunque i tifosi per il sostegno. La delusione è grande, ma l’Inter continuerà a lottare, pronta a reagire e a tornare più forte di prima.
Darmian ha parlato su Inter TV al termine della partita tra Inter e Fluminense, che si è conclusa 2-0 a favore dei brasiliani. Nerazzurri fuori dal Mondiale per Club. RESPONSABILITÀ – Matteo Darmian commenta così: « C’è dispiacere perché la volontà di tutti era quella di passare il turno, non ci siamo riusciti nonostante abbiamo fatto di tutto per riprenderla. Abbiamo prodotto il massimo sforzo e siamo stati sfortunati in un paio di occasioni. Loro in due palle-gol ci hanno punito. Ci prendiamo le nostre responsabilità , ora stacchiamo un attimo per poi prepararci nel migliore dei modi nella prossima stagione. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Darmian: «Ci prendiamo le responsabilità . Tifosi Inter da ringraziare»
In questa notizia si parla di: darmian - inter - responsabilità - prendiamo
Como-Inter LIVE 0-0: occasione per Van der Brempt, poi Perrone salva tutto su Darmian - Nella 38ª giornata di Serie A, il match Como-Inter termina 0-0, regalando emozioni e spunti interessanti.
Il suo gol da' il via alla vittoria dell'lnter che vola agli ottavi di finale del Mondiale per Club. Gol da attaccante vero, spalle alla porta, finta e tiro che spiazza il portiere. Ma non è solo il gol, è tutta la partita giocata che deve far riflettere l'Inter. Non ha perso un pall Vai su Facebook
Inter, Darmian: 'Il tocco di Rabiot? Mi sembra evidente, purtroppo è andata male per noi'; Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente»; Inter Fluminense, Darmian: Ci tenevamo ad andare avanti.