Cinecittà dopo il caso Longo si dimette Chiara Sbarigia | Mi candido alla presidenza della Fondazione Maximo
Dopo il recente caso Longo, Chiara Sbarigia annuncia le proprie dimissioni da presidente di Cinecittà e annuncia una sfida importante: la candidatura alla presidenza della Fondazione Maximo. Con il successo dell'Italian Global Series Festival appena concluso e un impegno sempre più impegnativo, Sbarigia si propone ora di contribuire attivamente al rilancio culturale del nostro paese. È il momento di guardare avanti, con determinazione e innovazione.
La presidente di Cinecittà, Chiara Sbarigia, ha comunicato al Cda della società e al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, la volontà di dimettersi dalla presidenza della società. «Conclusosi con grande successo l'Italian Global Series Festival, che si è appena tenuto a Rimini e Riccione, in considerazione dei sempre crescenti impegni che implica la carica di Presidente dell’Associazione. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Cinecittà, dopo il "caso Longo" si dimette Chiara Sbarigia: "Mi candido alla presidenza della Fondazione Maximo"
In questa notizia si parla di: cinecittà - chiara - sbarigia - presidenza
Chiara Sbarigia, mi dimetto da presidente Cinecittà - Chiara Sbarigia annuncia le sue dimissioni da presidente di Cinecittà, con un addio segnato dal recente successo dell'Italian Global Series Festival a Rimini e Riccione.
La presidente di Cinecittà, Chiara Sbarigia, ha comunicato al Cda della società e al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, la volontà di dimettersi dalla presidenza della società #ANSA Vai su Facebook
Chiara Sbarigia si dimette dalla presidenza di Cinecittà Vai su X
Chiara Sbarigia si dimette dalla presidenza di Cinecittà: cosa si nasconde dietro la scelta; Chiara Sbarigia, presidente di Cinecittà, si è dimessa: Il ministro della Cultura avrebbe sollecitato le dimissioni; Cinecittà, si dimette la presidente Sbarigia travolta dal caso Longo e dai contratti per la “buona….