Cherubini | Cuesta? Ho chiesto a Pettinà se fosse matto poi…

Il mondo del calcio è sempre in fermento, e le parole di Federico Cherubini, CEO del Parma, a Sky Sport prima del Gala di Rimini, hanno acceso nuove discussioni. Tra aggiornamenti su Bonny, Pellegrino e Leoni, si percepisce l’atmosfera tesa e piena di aspettative del calciomercato. C’è molto di più dietro le sue dichiarazioni e i prossimi giorni potrebbero riservare sorprese inaspettate. Restate sintonizzati: il mercato è ancora tutto da scrivere.

Il Ceo del Parma, Federico Cherubini, ha parlato a Sky Sport prima del Galà per l'apertura del calciomercato a Rimini. Tanti i temi sul tavolo: da Bonny a Pellegrino passando per Leoni: "Bonny so che è a Milano, ma meglio commentare certe notizie quando certe. Sicuramente non è un mistero che. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cherubini - cuesta - chiesto - pettinà

Carlos Cuesta Parma, l’ex Juve scelto come post Chivu! Ha 29 anni e sarà il più giovane allenatore della Serie A dal dopoguerra. Ha stregato Cherubini - Il Parma si prepara a un cambio di passo e punta su un nome giovane e promettente: Carlos Cuesta, ex Juve e attuale assistente di Arteta all’Arsenal.

Cherubini: “Cuesta? Ho chiesto a Pettinà se fosse matto, poi…”.

Cerca Video su questo argomento: Cherubini Cuesta Chiesto Pettinà