Campi Flegrei forte scossa di terremoto | magnitudo 4.6 registrata alle ore 12,47

Un violento terremoto di magnitudo 4.6 ha scosso i Campi Flegrei, facendo tremare Napoli e i comuni circostanti. L’epicentro a Bacoli, vicino al castello di Baia, ha provocato una forte sensazione di paura tra i cittadini. Con un evento così intenso, è fondamentale essere preparati e informati. Restate aggiornati su DayItalianews per ricevere tutte le ultime notizie e consigli utili sulla sicurezza in caso di nuove scosse.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Terremoto avvertito nettamente a Napoli e nei comuni limitrofi. Un forte terremoto di magnitudo 4.6 è stato registrato oggi, 30 giugno, poco fa, alle ore 12,47 nell’area dei Campi Flegrei, con epicentro a Bacoli, nei pressi del castello di Baia (Napoli). L’ Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha segnalato che la scossa si è verificata a una profondità di 5 chilometri ed è stata avvertita chiaramente in tutta la città di Napoli e nei comuni circostanti la caldera vulcanica. Fenomeno legato al bradisismo dell’area flegrea. La scossa è direttamente collegata al fenomeno del bradisismo che interessa la caldera vulcanica dei Campi Flegrei. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

campi flegrei forte scossa di terremoto magnitudo 46 registrata alle ore 1247

© Dayitalianews.com - Campi Flegrei, forte scossa di terremoto: magnitudo 4.6 registrata alle ore 12,47

In questa notizia si parla di: terremoto - forte - magnitudo - campiflegrei

Forte Scossa di Terremoto a Napoli, avvertita anche in tutta la provincia. - Una forte scossa di terremoto ha colpito Napoli, avvertita chiaramente anche in tutta la provincia. I Campi Flegrei hanno tremato, provocando preoccupazione tra i residenti.

Forte Terremoto oggi a Napoli ai Campi Flegrei alle 12.47: magnitudo e dettagli; Forte terremoto oggi a Napoli ai Campi Flegrei alle 12.47; Terremoto a Napoli, forte scossa magnitudo 4.6, torna la paura ai Campi Flegrei.

Forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei: avvertita anche a Napoli. La magnitudo - Il sisma è stato percepito in diverse zone della città, da Fuorigrotta al Centro Direz ... msn.com scrive

Terremoto, forte scossa avvertita ai Campi Flegrei e in diverse zone di Napoli. Magnitudo 4,6 - Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nell’area dei Campi Flegrei in diverse zone di Napoli alle ore 12. Scrive napoli.repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Terremoto Forte Magnitudo Campiflegrei