Caldo estremo emanata l' ordinanza regionale | stop al lavoro nelle fasce orarie critiche

Con l'arrivo di temperature record, la Regione Emilia-Romagna si tutela adottando un'ordinanza che vieta il lavoro nelle fasce orarie più calde nei settori edile, agricolo, florovivaistico e logistica. Questa misura urgente mira a proteggere la salute dei lavoratori durante i picchi di caldo estremo, garantendo sicurezza e benessere in un’estate caratterizzata da condizioni climatiche eccezionali. La prevenzione diventa ora prioritaria per affrontare al meglio questa emergenza climatica.

Stop al lavoro, in condizioni di caldo estremo o anomalo in determinate fasce orarie, nei cantieri edili e affini, in agricoltura, nel florovivaismo e nei piazzali della logistica. Con un’ordinanza regionale, scatta in Emilia-Romagna - a partire da mercoledì 2 luglio - il divieto di lavorare in. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: caldo - estremo - ordinanza - regionale

Estate 2025: caldo estremo, siccità e fenomeni violenti. Le previsioni degli esperti per l’Italia - L'estate del 2025 si prospetta come una delle più estreme mai registrate in Italia, con temperature torride e un aumento di fenomeni climatici violenti.

Allarme caldo, scatta l'ordinanza della Regione: ecco quando sarà vietato lavorare (e dove); Caldo estremo, da mercoledì in vigore l'ordinanza regionale; Edilizia, agricoltura e logistica: stop al lavoro nelle ore di caldo estremo Cosa prevede l’ordinanza regionale.

caldo estremo ordinanza regionaleSos caldo, anche in Emilia Romagna arriva l'ordinanza: cantieri, logistica e agricoltura stop al lavoro dalle 12,30 alle 16 - Stop al lavoro, in condizioni di caldo estremo o anomalo in determinate fasce orarie, nei cantieri edili e affini, in agricoltura, nel florovivaismo e nei piazzali della logistica. Riporta gazzettadiparma.it

caldo estremo ordinanza regionaleCaldo, si amplia l'ordinanza sul lavoro della Regione E-R - 30 alle 16, in condizioni di caldo estremo o anomalo, nei cantieri edili e affini, in agricoltura, nel florovivaismo e nei piazzali della logistica, ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Caldo Estremo Ordinanza Regionale