Ascensore guasto ragazzo con disabilità costretto in casa
Un giovane con disabilità, bloccato in casa da quasi un mese a causa di un ascensore guasto nel cuore di Arezzo, affronta quotidianamente sfide che vanno oltre l'inconveniente: si tratta di un problema di inclusione e diritti. La sua storia evidenzia quanto ancora ci sia da fare per garantire autonomia e pari opportunità a tutti. È tempo che le istituzioni intervengano per risolvere questa emergenza e ridare dignità a chi ne ha più bisogno.
Un ragazzo con disabilità costretto in casa da quasi un mese perché l'ascensore di cui si serve per scendere in strada, abitando al secondo piano, è guasto. Il disservizio negli alloggi popolari nel centro storico di Arezzo risale all'inizio di giugno. Nel frattempo i familiari hanno segnalato. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
In questa notizia si parla di: ascensore - guasto - ragazzo - disabilità
Infiltrazioni nel palazzo Mm: buchi nei muri e ascensore guasto da mesi: “Siamo prigionieri in casa” - In un quartiere al centro della città, le signore Rosanna e Maria, insieme a una famiglia con bambini piccoli, sono da mesi prigioniere di case ormai in balia di infiltrazioni, muri buchi e ascensore fuori servizio.
Ascensore guasto, ragazzo con disabilità costretto in casa; L'ascensore della stazione non funziona: ragazzo disabile rimasto bloccato ai binari; Guasto all'ascensore palazzina Aler di Sanpolino: giovane disabile prigioniera in casa da settimane.