Anita Bottazzo | Negli USA per provare nuovi metodi di allenamento I 50 rana alle Olimpiadi…

Anita Bottazzo, giovane talento della rana italiana, sta vivendo un’avventura stimolante negli Stati Uniti, sperimentando nuovi metodi di allenamento per portare le proprie performance alle Olimpiadi. Ospite a Swim Zone su OA Sport, la campionessa classe 2003 ha condiviso il suo presente e i progetti futuri, rivelando come questa esperienza internazionale stia contribuendo a plasmare il suo cammino verso l’eccellenza. La sua determinazione e passione sono un esempio di dedizione e ambizione nel mondo del nuoto.

Nell’ultima puntata di Swim Zone, in onda sul canale Youtube di OA Sport, è stata Anita Bottazzo l’ospite di giornata. La ranista classe 2003, attualmente negli Stati Uniti dove ha scelto di vivere ed allenarsi, si è raccontata in una lunga intervista che ha toccato diversi argomenti su presente e futuro. In primo luogo, la nativa di Oderzo, ha fatto il punto della situazione sul suo momento: “Sto bene. Di recente stiamo lavorando abbastanza in preparazione al Mondiale. Le sensazioni nelle ultime gare sono state buone per cui sono contenta. Nelle prove in programma non ci sarà il Sette Colli. Ho preferito tornare negli States per lavorare, anche perchè la qualificazione per Singapore l’avevo già. 🔗 Leggi su Oasport.it

anita bottazzo negli usa per provare nuovi metodi di allenamento i 50 rana alle olimpiadi8230

© Oasport.it - Anita Bottazzo: “Negli USA per provare nuovi metodi di allenamento. I 50 rana alle Olimpiadi…”

In questa notizia si parla di: anita - bottazzo - negli - provare

Dall’Italia agli States: la nuova vita di Anita Bottazzo tra record e ambizioni mondiali - Dall'Italia agli Stati Uniti, la straordinaria avventura di Anita Bottazzo tra record e sogni mondiali prende nuova vita.

Anita Bottazzo Vola Nei 100 Metri Rana: Con 1:05.82 É La Prima Al Mondo; Trials Canada. Day 3. Summer McIntosh ancora da WR: 200 misti (2.05.71). Anita Bottazzo 1.07.72 nei 100 rana.; Assoluti Unipolsai. Giorno 1. PM. Quattro pass mondiali. Simona Quadarella, Anita Bottazzo, Lisa Angiolini, Leonardo Deplano.

Anita Bottazzo: «Quinta al Mondiale nel mio debutto azzurro, ora voglio solo migliorare. I Giochi? C’è da lavorarci» - Corriere del Veneto - Dalla famiglia di rugbisti a stella della rana:«Gli studi di biologia? Si legge su corrieredelveneto.corriere.it

Chi è Anita Bottazzo, la sorpresa agli Assoluti di nuoto di Riccione - MSN - Anita Bottazzo è stata la sorpresa dei campionati italiani assoluti primaverili Unipol di Riccione e ha staccato il pass per i mondiali di Singapore che si terranno in estate. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Anita Bottazzo Negli Provare