Tricolori di vela d' altura per il Lauria un titolo e un terzo posto
Tricolori di vela d'altura: il Roggero di Lauria conquista il podio con un brillante terzo posto. Esce a testa alta dal 31° Campionato italiano, disputato a Capo d'Orlando, dimostrando talento e determinazione tra le barche più competitive d'Italia. A testimonianza della forza del club di Mondello, che continua a brillare nel panorama velistico nazionale, pronti a sfide ancora più grandi in futuro.
Esce a testa alta il Roggero di Lauria dal 31° Campionato italiano di vela d'altura disputato a Capo d'Orlando. Sono saliti sul podio i due equipaggi che hanno rappresentato i colori del club di Mondello nella rassegna tricolore con la presenza di barche molto competitive da tutta Italia. A. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: vela - altura - lauria - tricolori
Inizia il Festivela a Marina di Ravenna: vela d'altura e Trofeo Epaminonda Ceccarelli - Pronti a vivere un mese di emozioni e avventure nel mondo della vela? Oggi inizia il Festivela, una veleggiata inclusiva che trasforma la spiaggia di Marina di Ravenna in un palcoscenico di passione e convivialità.
Iniziato il conto alla rovescia per il tricolore di Vela d'Altura dal 23 al 28 giugno a Capo d'Orlando; Vela J24. Il Gruppo sportivo della Marina Militare con “La Superba” domina a Lerici e conquista l’undicesimo tricolore J24; Brindisi: ecco chi sono i quattro nuovi campioni italiani di vela d’altura FIV 2024 (e tutti i premiati).
Concluso il Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura Edison Next 2025 - Finalmente arriva il vento a Capo d’Orlando garantendo un gran finale al Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura Edison Next 2025 ... ilnautilus.it scrive
Concluso il Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2025 - Finalmente arriva il vento a Capo d’Orlando garantendo un gran finale al Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura Edison Next 2025. Lo riporta pressmare.it