Studente dell' istituto Pascal ottiene la medaglia d' argento alle olimpiadi della cybersecurity a Singapore

Una straordinaria dimostrazione di talento e competenza nel campo della cybersecurity, che rafforza il prestigio dell'Istituto Pascal e ispira giovani menti a puntare sempre più in alto nel mondo digitale.

Si sono svolte dal 22 al 26 giugno a Singapore le Olimpiadi della Cybersecurity 2025. Alla gara hanno partecipato 135 studenti delle scuole secondarie di 28 nazioni provenienti dai 5 continenti. La delegazione italiana ha ottenuto un ottimo risultato portando a casa due ori e due argenti. Una. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: olimpiadi - cybersecurity - singapore - studente

Finale nazionale delle Olimpiadi di cybersecurity, il Pascal conquista la medaglia di bronzo - Dal 24 al 26 maggio, Salerno ha ospitato la finale nazionale delle Olimpiadi di Cybersecurity, un evento che ha coinvolto i migliori talenti italiani nel settore.

Olimpiadi della cybersecurity a Singapore, argento per uno studente dell'Itt Pascal di Cesena; Olimpiadi internazionali di Cybersecurity, quattro studenti italiani sul podio; Cybersecurity: studenti italiani sul podio alle Olimpiadi internazionali. Oro e argento a Singapore.

olimpiadi cybersecurity singapore studenteOlimpiadi della cybersecurity a Singapore, argento per uno studente dell’Itt Pascal di Cesena - Il sito del Corriere Cesenate vuole fornire ai lettori un’informazione di qualità in forma gratuita. Segnala corrierecesenate.it

olimpiadi cybersecurity singapore studenteOlimpiadi cybersicurezza. Un cesenate d’argento - È lo studente dell’istituto Pascal Comandini Alan Davide Bovo nel team italiano composto da quattro allievi che si è aggiudicato la competizione a Singapore. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Olimpiadi Cybersecurity Singapore Studente