MotoGP ad Assen è ancora Marquez show | Marc domina poi Bezzecchi e Bagnaia Cade Alex

Sul circuito di Assen, ancora una volta Marc Marquez incanta, dominando la scena e regalando uno spettacolo emozionante. Tra sorpassi mozzafiato e sfide tese, Bezzecchi e Bagnaia si fanno notare, quest’ultimo purtroppo caduto, mentre Alex si distingue tra le curve. La classifica si infiamma e il leader si difende con tenacia contro l’Aprilia, aggiungendo un’altra vittoria alla sua già impressionante collezione. Pecco completa il podio, confermando un Gran Premio da ricordare.

Il leader della classifica si difende contro il pilota Aprilia. Arriva comunque un’altra vittoria, la numero 68 in top class. Pecco chiude sul podio. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

motogp ad assen 232 ancora marquez show marc domina poi bezzecchi e bagnaia cade alex

© Gazzetta.it - MotoGP, ad Assen è ancora Marquez show: Marc domina, poi Bezzecchi e Bagnaia. Cade Alex

In questa notizia si parla di: motogp - assen - marquez - show

MotoGP – Marc Márquez senza rivali a casa di Valentino Bagnaia, in trionfo a 6,00 su Sisal.it, vuole riscattarsi ad Assen - L’università delle due ruote si accende ad Assen, teatro del Gran Premio d’Olanda, dove Marc Márquez si presenta come il grande favorito.

MotoGP diretta Assen: segui la gara di Bagnaia e Marquez live; MotoGP GP Olanda, la diretta live della sprint race; MotoGP, Marc Marquez vince il GP Olanda a Assen: Bezzecchi 2° davanti a Bagnaia, classifica e ordine di arrivo.

motogp assen marquez showMotoGP, ad Assen è ancora Marquez show: Marc domina, poi Bezzecchi e Bagnaia. Cade Alex - Il leader della classifica si difende contro il pilota Aprilia. Segnala gazzetta.it

motogp assen marquez showOrdine d’Arrivo MotoGP Olanda ad Assen: Marc Marquez vince davanti a Bezzecchi - Ordine d’Arrivo Gran Premio di MotoGP di Olanda sul circuito di Assen: Marc Marquez è sempre più imprendibile e dopo la gara sprint vince anche il GP di Assen ... stadiosport.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Motogp Assen Marquez Show