Incendi a Napoli la Prefettura monitora la situazione

Gli incendi di sterpaglie e rifiuti che hanno coinvolto l’area metropolitana di Napoli hanno suscitato grande preoccupazione tra cittadini e autorità. La Prefettura, guidata dal prefetto Michele di Bari, ha immediatamente istituito un tavolo di monitoraggio per valutare l’entità dei danni e coordinare le azioni di emergenza. La situazione richiede attenzione costante: ecco come si sta intervenendo per proteggere la nostra città e prevenire ulteriori rischi.

Gli occhi della Prefettura dopo i diversi incendi di sterpaglie e rifiuti si sono verificati nel pomeriggio di ieri nell’area metropolitana di Napoli. Diversi incendi di sterpaglie e rifiuti si sono verificati nel pomeriggio di ieri nell’area metropolitana di Napoli e il prefetto, Michele di Bari, ha istituito un tavolo di monitoraggio per seguire l’evolversi . 🔗 Leggi su 2anews.it

incendi a napoli la prefettura monitora la situazione

© 2anews.it - Incendi a Napoli, la Prefettura monitora la situazione

In questa notizia si parla di: incendi - napoli - prefettura - monitora

Napoli, quattro misteriosi incendi nella notte: a fuoco cassonetti, scooter e auto - Notte di paura a Napoli, dove quattro incendi misteriosi hanno sconvolto il quartiere di Soccavo, bruciando cassonetti, scooter e auto.

Incendi a Napoli, la prefettura monitora la situazione; Centro Coordinamento Soccorsi a seguito d’incendio; Incendio sul Vesuvio, rogo a Torre del Greco: 'Periodo ad alto rischio, massima attenzione'.

incendi napoli prefettura monitoraIncendi a Napoli, la prefettura monitora la situazione - Diversi incendi di sterpaglie e rifiuti si sono verificati nel pomeriggio nell'area metropolitana di Napoli e il prefetto, Michele di Bari, ha istituito un tavolo di monitoraggio per seguire l'evolver ... Da ansa.it

incendi napoli prefettura monitoradiversi incendi di sterpaglie e rifiuti coinvolgono l’area metropolitana di napoli, attivato tavolo di monitoraggio - Incendi di sterpaglie e rifiuti colpiscono diverse zone dell’hinterland napoletano, con interventi dei vigili del fuoco a Napoli, Villaricca e Tufino; il prefetto Michele di Bari coordina le operazion ... Riporta gaeta.it

Cerca Video su questo argomento: Incendi Napoli Prefettura Monitora