I motorini selvaggi assediano Città Alta | linea dura del Comune - Foto e video

Il weekend si trasforma in una sfida tra cittadini e motorini selvaggi che invadono le zone di San Michele, trasformando la sosta in un caos totale. Foto e video testimoniano l’assalto ai marciapiedi e alle aiuole, mettendo a dura prova l’ordine pubblico. Il sindaco Gandi promette: «Più controlli e multe salate per chi non rispetta le regole». È ora di restituire sicurezza e decoro alla nostra città, perché nessuno merita di vivere in un territorio lasciato all’anarchia.

NEL WEEKEND. Allo Spalto di San Michele la sosta è fuori controllo: scooter nelle aiuole o sui marciapiedi. Gandi: «Più controlli, chi non è in regola verrà multato». 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

i motorini selvaggi assediano citt224 alta linea dura del comune foto e video

© Ecodibergamo.it - I motorini selvaggi assediano Città Alta: linea dura del Comune - Foto e video

In questa notizia si parla di: motorini - selvaggi - assediano - città

Motorini, Rinascita Civica: "Tornano i parcheggi selvaggi, anche in moto non si sa più dove sostare" - Con l'inizio della stagione balneare, tornano i problemi di parcheggio per i motocicli a Rimini. I motorini della rinascita civica si trovano a fronteggiare la crescente incidenza di parcheggi selvaggi, rendendo sempre più difficile trovare un posto dove sostare.

Cerca Video su questo argomento: Motorini Selvaggi Assediano Città