Festival Como Città della Musica gli Intorno debuttano al Baradellio
Immergiti nell’atmosfera magica del Festival Como Città della Musica, dove gli Intorno fanno il loro debutto al Baradellio. Quest’anno, il concerto al tramonto alla Torre del Baradello si arricchisce di una suggestiva passeggiata e racconto, a cura di Slow Lake Como, tra musica e panorami mozzafiato. Prenota subito il tuo posto e vivi un’esperienza indimenticabile che unisce natura, arte e musica in un’unica serata speciale.
Il concerto al tramonto alla Torre del Baradello, sempre molto amato dal pubblico, aggiunge quest’anno una passeggiata e racconto, a cura di Slow Lake Como, accompagnato da musica, da Piazzale Camerlata verso il Baradello, passando per il Parco delle Rimembranze. Prenotazione obbligatoria solo. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: como - musica - festival - città
Torna il Festival Musica sull'Acqua: "gioia" ed emozioni con vista sul Lago di Como - Preparati a vivere un’esperienza indimenticabile: il Festival Musica sull’Acqua torna a incantare il lago di Como, offrendo due giorni di gioia, emozioni e musica immersi in uno scenario da sogno.
Grandi nomi, musica e cultura in città con Sound of Lecco e Jazz Festival. Attesa anche per la notte bianca e shopping di sera Comune di Lecco Confcommercio Lecco Camera di Commercio di Como-Lecco Vai su Facebook
Il Festival Como Città della Musica debutta in Arena con Tosca; La Tosca di Puccini apre il Festival Como Città della Musica; 1-13 luglio/ Recondita armonia.