Cercate lì Garlasco nuova accelerata nelle indagini | c’è l’ordine dei magistrati

Il caso di Garlasco si infittisce di nuovi dettagli, riaccendendo il dibattito sulle indagini nonostante la condanna definitiva di Alberto Stasi. Recenti indiscrezioni parlano di attrezzi trovati nel canale di Tromello, ma l’incertezza regna sovrana: sono collegati al delitto di Chiara Poggi o si tratta di semplici coincidenze? La verità sembra ancora lontana, e il mistero continua a tenere tutti con il fiato sospeso.

Il mistero di Garlasco continua a riempirsi di ombre e colpi di scena, nonostante la condanna definitiva di Alberto Stasi. L’ultimo elemento di confusione riguarda alcuni attrezzi che, secondo recenti indiscrezioni, sarebbero stati ritrovati nel canale di Tromello. Tuttavia, non c’è certezza assoluta nĂ© sul ritrovamento reale nĂ© tantomeno sulla possibilitĂ  che siano effettivamente legati al delitto di Chiara Poggi. Secondo fonti citate dalla trasmissione Ore14Sera di Rai2 e successivamente confermate dall’agenzia Ansa, tali strumenti non sarebbero stati trovati durante la recente operazione di dragaggio condotta dai sommozzatori della procura di Pavia, bensì consegnati spontaneamente ai carabinieri da un operaio egiziano residente proprio a Tromello, che li aveva notati giĂ  alcuni anni fa in una roggia. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: garlasco - cercate - accelerata - indagini

Garlasco, la difesa di Stasi ai periti: "Cercate il sangue sulla traccia 10" - Nella complicata scena di Garlasco, l'attenzione si concentra sulla traccia 10, un'impronta sospetta lasciata dall'assassino sullo stipite del portone.

Garlasco, Stasi e Poggi dai Pm. Sempio non si presenta. Tg1: Sua impronta vicino a corpo di Chiara; Garlasco, la difesa di Stasi: “Sangue sull’impronta 33”. Dai cellulari: il giorno del delitto la mamma di Sempio non era a Vigevano; Delitto Garlasco: Sempio, Stasi e Marco Poggi attesi dai pm. Dove puntano le nuove indagini?.

Garlasco, Alberto Stasi accelera le indagini. I legali: «In arrivo consulenza su traccia biologica nell'impronta di Andrea Sempio» - I legali: «In arrivo consulenza su traccia biologica nell'impronta di Andrea Sempio» venerdì 23 maggio 2025, 15:45 - leggo.it scrive

Garlasco, Alberto Stasi accelera le indagini. I legali: «In arrivo consulenza su traccia biologica nell'impronta di Andrea Sempio» - MSN - I legali di Alberto Stasi provano ad accelerare le nuove indagini sul caso di Garlasco e annunciano l'arrivo di una perizia sull'impronta numero 33, ossia quella attribuita ad Andrea Sempio e ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Cercate Accelerata Indagini