Catania sequestrati 12 Kg di marijuana skunk | la droga era nascosta nello scaldabagno

Scoperte a Catania 12 kg di marijuana skunk, nascosta abilmente nello scaldabagno durante un'operazione della Guardia di Finanza. Questa potente variante di cannabis, nota per il suo odore intenso e effetti devastanti, rappresenta una minaccia crescente nel panorama dello spaccio. La lotta al narcotraffico si fa sempre più serrata: scopriamo cosa rende lo skunk così pericoloso e come le forze dell’ordine si impegnano a contrastarlo.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Operazioni della Guardia di Finanza contro il narcotraffico. I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno portato a termine due operazioni congiunte, che hanno condotto al sequestro di 12 chilogrammi di marijuana del tipo skunk, una variante di cannabis particolarmente potente e riconoscibile per il suo odore intenso. Cos’è lo “skunk” e perché è così pericoloso. Lo skunk è una forma di cannabis con un alto contenuto di principio attivo (THC), molto superiore rispetto alla canapa indiana tradizionale. Il nome deriva dal termine inglese “skunk”, che significa “puzzola”, per via del suo odore penetrante e sgradevole. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

catania sequestrati 12 kg di marijuana skunk la droga era nascosta nello scaldabagno

© Dayitalianews.com - Catania, sequestrati 12 Kg di marijuana skunk: la droga era nascosta nello scaldabagno

In questa notizia si parla di: catania - sequestrati - marijuana - skunk

Sequestrati beni per 3 milioni a esponente clan mafioso di Catania - A Catania, la polizia ha sequestrato beni per un valore di 3 milioni di euro a un esponente del clan mafioso Cappello.

Catania, operazione antidroga: scoperti e sequestrati 12 chili di marijuana del tipo skunk; Negli scaldabagno marijuana skunk: 12 chili sequestrati a Catania; Catania, droga negli scaldabagni: sequestrati 12 kg di ‘skunk’ FOTO.

catania sequestrati marijuana skunkCatania, sequestrati 12 chili di marijuana «skunk»: era nascosta in due scaldabagno - Il skunk è un tipo di cannabis con un principio attivo molto più elevato rispetto alla canapa indiana tradizionale e che si caratterizza per l’odore molto pungente. Segnala msn.com

catania sequestrati marijuana skunkCatania, operazione antidroga: scoperti e sequestrati 12 chili di marijuana del tipo “skunk” - La marijuana deò tipo "skunk" è stata sottoposta a sequestro dai finanzieri del comando provinciale di Catania e verosimilmente destinata a rifornire le locali piazze di spaccio locale, con un valore ... Da ilsicilia.it

Cerca Video su questo argomento: Catania Sequestrati Marijuana Skunk