Un forte boato alle 4 | 00 | Montemarano svegliata dall’assalto a un bancomat

Un forte boato alle 4:00 ha squarciato il silenzio di Montemarano, svegliando gli abitanti con un fragore inaspettato. Nella tranquilla cittadina, abituata al suono delle campane, l’esplosione del bancomat di via San Francesco ha scosso la notte, lasciando presagire un episodio che potrebbe far discutere ancora a lungo. Ma cosa si nasconde dietro questo atto audace e improvviso? È una storia da approfondire, tra mistero e paura.

A Montemarano, paese avvezzo più al suono delle campane che al fragore della cronaca nera, la notte si è rotta alle quattro in punto con un’esplosione. Un gruppo di ignoti — ladri o dilettanti allo sbaraglio, si vedrà — ha fatto saltare in aria il bancomat di via San Francesco, con la speranza. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: montemarano - bancomat - forte - boato

Esplosioni ai bancomat di Montemarano e Nusco: indagini in corso - Due esplosioni ai bancomat di Montemarano e Nusco scuotono la tranquillità locale: le indagini dei Carabinieri sono in pieno svolgimento per identificare i responsabili.

Un boato nella notte, il panico e i banditi in fuga, Montemarano sotto choc; Bancomat fatti esplodere nella notte a Montemarano e Nusco: indagano i Carabinieri, in azione la “marmotta”.

montemarano bancomat forte boato"Un boato nella notte, il panico e i banditi in fuga, Montemarano sotto choc" - Il sindaco Palmieri mostra la corsa di un'auto rilevata dalla videosorveglianza Montemarano. Secondo msn.com

Assalto esplosivo al bancomat a Cesena, forte boato nella notte: caccia ai ladri - Il Resto del Carlino - Cesena, 29 dicembre 2022 – Un forte boato ha svegliato i residenti nei pressi della sede di Confartigianato. Segnala ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Montemarano Bancomat Forte Boato