Teheran funerali di Stato per le vittime dei raid | torna lo slogan Morte all’America Trump | Ho risparmiato Khamenei

Il cuore della tensione internazionale si infiamma nuovamente a Teheran, dove i funerali di stato per le vittime dei raid israeliani hanno trasformato le strade in un mare di bandiere e emozioni. Mentre lo slogan “morte all’America” riecheggia tra le folle, la città si prepara a un nuovo capitolo di un conflitto che scuote i pilastri del potere iraniano. L’eco di questa tragedia segna un punto di svolta in una guerra che minaccia di espandersi ben oltre i confini mediorientali.

Teheran si infiamma, e non per il caldo. Migliaia di iraniani hanno invaso le strade per scortare le bare, elevate a simbolo, interamente rivestite con la bandiera della Repubblica islamica. Dentro, i corpi di almeno sessanta tra alti ufficiali delle Guardie rivoluzionarie e scienziati del programma nucleare – il vero potere dietro gli ayatollah – uccisi nei raid israeliani dell’ormai ribattezzata “guerra dei dodici giorni”. Il cuore della capitale si è fatto così corteo: da piazza Enghelab ad Azadi, undici chilometri di dolore e rabbia, scanditi da slogan che riportano l’orologio della storia agli anni della rivoluzione. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

teheran funerali di stato per le vittime dei raid torna lo slogan morte all8217america trump ho risparmiato khamenei

© Secoloditalia.it - Teheran, funerali di Stato per le vittime dei raid: torna lo slogan “Morte all’America”. Trump: “Ho risparmiato Khamenei”

In questa notizia si parla di: teheran - funerali - stato - vittime

Guerra Israele-Iran in diretta: esplosioni udite a Teheran, attivata contraerea. Folla ai funerali di militari e scienziati uccisi nei raid - La tensione tra Israele e Iran raggiunge nuovi livelli: esplosioni udite a Teheran e attivazione della contraerea segnano un giorno cruciale nel 16° giorno di conflitto.

Folla ai funerali di Stato a Teheran per le vittime della guerra. 'A morte Israele, a morte l'America'; Teheran, migliaia ai funerali delle vittime dell'Idf, e torna lo slogan a morte l'America! - Pentagono: Non usate bombe Mop a Isfahan perché sito troppo profondo; A Teheran folla per i funerali di Stato per le 'vittime di Israele'. Esplosioni in città.

teheran funerali stato vittimeFunerali di Stato in Iran per le vittime della guerra dei 12 giorni contro Israele: in migliaia in piazza a Teheran - Si sono tenuti a Teheran i funerali di Stato delle vittime di quella che è stata nominata la "guerra dei 12 giorni" contro Israele. dire.it scrive

teheran funerali stato vittimeFolla ai funerali di Stato per le vittime della 'guerra dei 12 giorni'. Presente il presidente iraniano Pezeshkian - Attivata la contraerea nella capitale iraniana poco prima dell'inizio dei funerali per le 60 vittime della guerra, tra cui comandanti militari e scienziati nucleari. Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Teheran Funerali Stato Vittime