Sinner | Panichi e Badio? A volte si prendono strade diverse niente di eclatante

Jannik Sinner si apre sulla sua preparazione a Wimbledon 2025, rivelando i cambiamenti nel suo team e la decisione di separarsi da Marco Panichi e Ulises Badio. Una scelta che segna un nuovo capitolo nella carriera del talento italiano, riflettendo la costante ricerca di crescita e innovazione. Con determinazione e ambizione, Sinner guarda avanti, pronto a affrontare nuove sfide e a scrivere un’altra pagina importante della sua storia nel tennis internazionale.

(Adnkronos) – Jannik Sinner si avvicina a Wimbledon 2025 e in conferenza stampa racconta la sua preparazione allo Slam inglese. Il numero uno al mondo parla in primis dei cambiamenti nel suo staff, con la separazione dal preparatore atletico Marco Panichi e dal fisioterapista Ulises Badio: “Era una cosa già decisa da tempo, dopo il torneo di Halle. Finora mi sono sempre trovato bene e abbiamo fatto grandi cose, ma ho voluto fare qualcosa di differente e ora sono curioso di sapere cosa accadrà a Londra nelle prossime due settimane”. L’azzurro ha poi aggiunto: “Non è successo nulla di eclatante, sono cose che capitano nello sport. 🔗 Leggi su Seriea24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sinner - panichi - badio - volte

Sinner ‘sconfitto’ al Roland Garros, vince il preparatore Panichi e punizione per Jannik – Video - Jannik Sinner, dopo la sconfitta al Roland Garros, si ritrova a fare push up come 'punizione' insieme al suo team.

Sinner a Wimbledon Panichi e Badio? A volte si prendono strade differenti, niente di eclatante; Sinner verso Wimbledon: Panichi e Badio? Separazione decisa da tempo; Sinner: Panichi e Badio via? Devo fidarmi, come fa mio papà in cucina. Chi può sostituirli.

sinner panichi badio volteSinner: "Panichi e Badio? A volte si prendono strade diverse, niente di eclatante" - Jannik Sinner si avvicina a Wimbledon 2025 e in conferenza stampa racconta la sua preparazione allo Slam inglese. msn.com scrive

sinner panichi badio volteDjokovic: “Sorpreso da Sinner, l’addio a Panichi e Badio forse è dovuto a qualcosa di privato” - Novak Djokovic ha commentato l'addio di Sinner al preparatore Marco Panichi e al fisioterapista Badio: "Non è solo necessariamente qualcosa legato ... Si legge su fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Sinner Panichi Badio Volte