Scontro tra due auto in località La Fratta a Montechiarugolo | feriti al Maggiore
Un incidente tra due auto a La Fratta di Montechiarugolo ha scosso la tranquilla mattinata di sabato 28 giugno. L’impatto, ancora sotto indagine, ha coinvolto diverse persone, con una ferita grave che ha richiesto un pronto intervento medico. La polizia locale sta lavorando per chiarire le dinamiche e garantire la sicurezza della zona. Seguiteci per gli aggiornamenti su questa vicenda che ha scosso la comunità locale.
Due auto si sono scontrate in località La Fratta a Montechiarugolo, poco prima delle ore 11 di sabato 28 giugno. L'incidente, le cui cause sono al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto, hanno provocato il ferimento di una persona, trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: auto - località - fratta - montechiarugolo
Schianto frontale fra tre auto in località Il Moro: tre feriti al Maggiore - Un grave incidente stradale si è verificato mercoledì 14 maggio, poco prima delle ore 14, a Il Moro, lungo via Emilio Lepido.
Scontro tra due auto in località La Fratta a Montechiarugolo: feriti al Maggiore; Pedemontana, i sindaci chiedono alla prefettura autovelox fissi nelle strade più pericolose; La Fratta, auto esce di strada e si ribalta: due feriti gravi al Maggiore.