Precipita nel vuoto per 100 metri e muore

Un tragico incidente scuote la tranquilla Val Passiria: alle ore 12 di sabato 28 giugno, un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo una caduta di circa 100 metri lungo la via ferrata della cascata a Stulles. Un episodio che ci ricorda quanto la natura, se non affrontata con attenzione, possa essere imprevedibile e pericolosa. La sicurezza in montagna è un nostro dovere: restiamo sempre vigilanti e preparati.

Incidente mortale intorno alle 12 di sabato 28 giugno in Val Passiria, più precisamente a Stulles, quando un 59enne di origini albanesi – da quanto emerso residente in Alto Adige – è precipitato sulla via ferrata della cascata del paese. Un volo di circa un centinaio di metri che non gli ha. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: metri - precipita - vuoto - muore

Sale sul tetto di un capannone e precipita: Vando muore dopo un volo di 7 metri - Tragedia a Pegognaga, nel Mantovano, dove Vando Malagutti, un agricoltore in pensione di 74 anni, è morto dopo essere precipitato da un tetto.

Val Passiria, 59enne precipita nel vuoto per 100 metri e muore; Precipita per 50 metri durante una scalata in Trentino: Simone Navarini muore a 29 anni; Passo del Maniva, sbanda e cade in un dirupo per decine di metri: morto motociclista.

metri precipita vuoto muoreEscursionista precipita in Val Passiria: volo di 100 metri dalla ferrata di Stulles, morto sul colpo - Un 59enne di origine albanese, residente in Alto Adige, è morto dopo una caduta di 100 metri lungo la ferrata delle cascate di Stulles, in Val Passiria ... Riporta fanpage.it

metri precipita vuoto muoreAlpinista precipita per 100 metri sulla via ferrata delle cascate di Stulle: muore a 59 anni - Un 59enne nato in Albania ma residente in Alto Adige è morto dopo una caduta di circa 100 metri mentre si trovava, da solo, sulla via ferrata delle cascate di Stulle, in val ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Metri Precipita Vuoto Muore