Incassa 30mila euro per la vendita dell' auto e sparisce | 57enne nei guai
Una truffa dall'esito sorprendente scuote Trieste e Mondragone: un giovane egiziano versa oltre 30 mila euro per un'auto e un immobile, ma il venditore, un 57enne, scompare nel nulla. La frode, orchestrata con insospettabile inganno, ora vede l’imputato denunciarato dai carabinieri. Ma cosa si nasconde dietro questa sparizione? La vicenda ancora infiamma le cronache, rivelando come spesso il desiderio di affari facili possa trasformarsi in un incubo senza fine.
Si mettono d'accordo per la compravendita di un'automobile e di un immobile, il giovane egiziano consegna più di 30 mila euro all'imprenditore, originario di Mondragone e residente a Trieste, che incassa e svanisce nel nulla. I carabinieri hanno denunciato per truffa il cinquantasettenne N.A. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: incassa - euro - 30mila - vendita
Comune non incassa le somme dei servizi cimiteriali: danno da 320mila euro a causa di 4 dipendenti infedeli - Un danno erariale di 320mila euro nella gestione dei servizi cimiteriali ha scatenato l'attenzione della Guardia di Finanza di Caserta.
Incassa 30mila euro per la vendita dell'auto e sparisce: 57enne nei guai; Mani e cuore, Piazza Grande così non si era mai vista – Foto; Diritti tv, la Serie B mette in vendita tre nuovi pacchetti per il finale di stagione.
Cinghiali abbattuti, la Provincia mette la carne in vendita: guadagnati 30mila euro - Il Gazzettino - Sono i soldi incassati dalla Provincia attraverso la vendita della carne dei cinghiali abbattuti. Riporta ilgazzettino.it
Truffa online, incassano 30mila euro con sito “specchio” di ricambi auto: tre denunciati - Truffa online, incassano 30mila euro con sito “specchio” di ricambi auto: tre denunciati Raggirate 20 persone. Lo riporta napoli.repubblica.it