In Austria un sorriso per la Ferrari Leclerc in prima fila dietro a Norris

In Austria, il sorriso di Charles Leclerc illumina il circuito di Spielberg, conquistando una prima fila emozionante dietro l’inarrivabile Norris. Dopo una mattinata dedicata al perfezionamento del tempo e delle strategie, il pilota Ferrari si prepara a regalarci uno spettacolo ad alta velocità. Con Max Verstappen che, nonostante la casa, chiude settimo tra polemiche, le qualifiche promettono una gara ricca di tensione e adrenalina. La sfida è aperta: chi porterà a casa la vittoria?

Una mattinata dedicata al lavoro sul tempo sul giro per ottenere il meglio nelle qualifiche e alla fine di una giornata emozionante Charles Leclerc conquista la prima fila con la sua Ferrari. Partirà al fianco della Mc Laren dell’imprendibile Lando Norris sul circuito di Spielberg, quello di proprietà della Red Bull che però ha clamorosamente fallito in casa sua con Max Verstappen soltanto settimo e molto polemico con il suo team tanto da definire “inguidabile” la sua macchina. La Ferrari esce invece molto soddisfatta per i risultati delle prove ufficiali, non solo per il secondo tempo di Leclerc ma pure per il quarto ottenuto da Lewis Hamilton. 🔗 Leggi su Panorama.it

in austria un sorriso per la ferrari leclerc in prima fila dietro a norris

© Panorama.it - In Austria un sorriso per la Ferrari. Leclerc in prima fila dietro a Norris

In questa notizia si parla di: ferrari - leclerc - prima - fila

Ferrari dai due volti nel venerdì di Imola, Leclerc: “Soffriamo il giro secco”. Hamilton: “Manca la costanza” - Nel venerdì di Imola, la Ferrari si presenta con due volti: Leclerc e compagni faticano nel giro secco, mentre il passo gara sembra promettente.

Charles Leclerc riporta la Ferrari in prima fila, è 2° nelle qualifiche al Red Bull Ring! Norris in pole position, 4° Hamilton; In Austria un sorriso per la Ferrari. Leclerc in prima fila dietro a Norris; Norris in pole a Spielberg, prima fila Ferrari con Leclerc.

ferrari leclerc prima filaF1 | Ferrari, Leclerc: “Sono molto soddisfatto, da tempo non partivamo in prima fila” - Charles Leclerc ha conquistato la prima fila dello schieramento sul tracciato del Red Bull Ring, con il monegasco che ha ... Secondo f1grandprix.motorionline.com

ferrari leclerc prima filaF1 Gp Austria: Norris fa la pole, Leclerc gran prima fila Ferrari, poi Piastri e Hamilton. - La cronaca in tempo reale delle qualifiche del Gp di Austria, undicesima prova del mondiale di F1 2025 che si corre sul tracciato di Red Bull Ring. Da sport.virgilio.it

Cerca Video su questo argomento: Ferrari Leclerc Prima Fila