Dopo un anno riapre il mini market di Rigutino | l' inaugurazione

Dopo un anno di attesa, il mini market di Rigutino torna a vivere più forte che mai. Questa mattina, 28 giugno, si è ufficialmente aperto il nuovo Carrefour Express, rinnovato e pronto ad accogliere la comunità locale. Un ritorno che celebra la tradizione storica del paese, mantenendo vivo il cuore commerciale di Rigutino e proiettandolo verso un futuro ricco di novità e servizi innovativi.

Dopo poco più di un anno con la serranda abbassata ha riaperto ufficialmente i battenti il mini market di Rigutino. Questa mattina, 28 giugno, è stato inaugurato il nuovo Carrefour Express nello stesso spazio dove, fin dagli anni '30 dello scorso secolo, si è sempre trovata la bottega del paese. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: anno - mini - market - rigutino

Mini ripresa della produzione industriale dopo 26 mesi. Ad aprile + 0,3% sull’anno prima - Dopo 26 mesi di calo, aprile porta una notizia incoraggiante per l’industria italiana: la produzione torna a crescere, seppur di poco.

A Rigutino riapre il market. Messo in comodato d'uso gratis dal proprietario per il bene del paese, lo gestisce una famiglia; Il borgo resta senza supermercato, il proprietario lo cede gratis: «È un servizio necessario per i residenti»; Arezzo, famiglia riaprirà il negozio di Rigutino che il proprietario cede gratis per il bene del paese.

Dopo un anno riapre il mini market di Rigutino: l'inaugurazione - Un'operazione resa possibile anche grazie al supporto di Antonio Conti, ex titolare del negozio, che ha messo a disposizione gratuitamente questo spazio affinché venisse riattivato. Secondo arezzonotizie.it

Market del paese riaperto grazie al gesto generoso del proprietario e all'impegno di una famiglia: Rigutino si rilancia - Antonio Conti dà il negozio in comodato d'uso gratis, la famiglia Piovosi restituisce alla frazione l'alimentari che mancava ... Da corrierediarezzo.it

Cerca Video su questo argomento: Anno Mini Market Rigutino