Tari la denuncia di Federalberghi Evasione allarmante fra le locazioni turistiche a Bari
Dobbiamo, pertanto, affrontare con urgenza e determinazione il fenomeno dell’evasione fiscale nel settore delle locazioni turistiche a Bari, affinché cittadini e imprese possano contribuire equamente allo sviluppo sostenibile della città e garantire un ambiente competitivo e trasparente per tutti.
"Nella sola città di Bari le strutture di ricezione turistica iscritte alla piattaforma Paytourist sono 3.451. Nella stessa città le strutture correttamente iscritte come 'utenze non domestiche' (vale a dire quelle che pagano per la Tari una tariffa molto più alta) sono 424. Dobbiamo, pertanto. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: tari - bari - denuncia - federalberghi
Tassa sui rifiuti, controlli a Bari: un terzo di B&b e case vacanza non paga la Tari - A Bari, un fenomeno preoccupante sta emergendo nel settore turistico: un terzo delle B&B e case vacanza non versano la Tari.
Extralberghiero, Federalberghi tuona: “A Bari evasione Tari da 1,5 milioni, serve regolarizzazione”; Locazioni turistiche, buco tari da 1,5 milioni: solo 424 strutture su 3.451 risultano in regola.
Federalberghi, tassa di soggiorno a Bari 'iniqua e inopportuna' - La Federalberghi conferma in una nota stampa il suo no alla tassa di soggiorno a Bari, definendola "un'imposta iniqua e inopportuna". Si legge su ansa.it
Turismo e tassa di soggiorno, evasione (ancora) al 50%. la denuncia di Federalberghi - Quotidiano Di Puglia - «A novembre a Bari per la tassa di soggiorno la musica non cambia: l'evasione resta al 50%, come a ottobre nel primo mese di applicazione. Secondo quotidianodipuglia.it