Sinner cambia staff fuori preparatore e fisioterapista

Jannik Sinner si prepara a un nuovo capitolo nella sua carriera, con un cambio di staff appena prima di Wimbledon 2025. La squadra dell’azzurro si rinnova, lasciando il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio, che avevano contribuito ai successi recenti del tennista. Un passo importante che potrebbe segnare una svolta nel suo percorso verso la vetta: ma cosa riserverà questa nuova collaborazione? Restate sintonizzati per scoprirlo.

Cambia lo staff di Jannik Sinner  alla vigilia di Wimbledon 2025, terzo Slam della stagione che scatterà lunedì sui campi in erba di Londra e che vedrà l’altoatesino esordire contro Luca Nardi. Come si apprende da fonti vicine al tennista azzurro il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio hanno concluso la loro collaborazione con il numero uno al mondo. Panichi e Badio erano entrati nel team di Sinner lo scorso settembre, in seguito all’allontanamento di Umberto Ferrari e Giacomo Naldi per le conseguenze del caso Clostebol.            Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) Sinner si separa da Panichi e Badio . 🔗 Leggi su Lapresse.it

sinner cambia staff fuori preparatore e fisioterapista

© Lapresse.it - Sinner cambia staff, fuori preparatore e fisioterapista

In questa notizia si parla di: cambia - staff - preparatore - fisioterapista

Sinner cambia staff a sorpresa: fuori Marco Panichi e Ulises Badio - Nel tennis professionistico, è raro assistere a un cambio di staff così improvviso e clamoroso, soprattutto in vista di un appuntamento così importante come Wimbledon.

Sinner cambia preparatore e fisioterapista: Marco Panichi e Ulises Badio fuori dallo staff; Sinner cambia staff: via Panichi e Badio, preparatore e fisioterapista; Sinner cambia ancora, si separa da preparatore e fisioterapista.

cambia staff preparatore fisioterapistaSinner cambia ancora, si separa da preparatore e fisioterapista - Sono sempre più insistenti a Wimbledon le voci di un cambio nello staff di Jannik Sinner: il numero 1 azzurro a sorpresa è pronto infatti ad annunciare la fine della collaboraz ... Segnala msn.com

cambia staff preparatore fisioterapistaSinner a sorpresa cambia lo staff, fuori Panichi e Ulises Badio - Erano due membri dello staff del numero uno al mondo, arrivati dopo l'addio di Umberto Ferrara e Giacomo Naldi ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Cambia Staff Preparatore Fisioterapista