Francavilla dice basta alla speculazione edilizia | Favorire una pianificazione più sostenibile del territorio comunale

Francavilla al Mare dice basta alla speculazione edilizia e punta su una pianificazione territoriale più sostenibile. Con un voto che segna una svolta epocale, il consiglio comunale ha approvato la modifica delle norme tecniche delle zone 15 del PRG, segnando un passo deciso verso un futuro più responsabile e rispettoso dell’ambiente. Questa decisione apre nuove prospettive per il bene della comunità e del territorio, rafforzando l’impegno del Comune per uno sviluppo equilibrato e duraturo.

Il consiglio comunale di Francavilla al Mare, con 10 voti favorevoli, 2 contrari e un astenuto, ha approvato la proposta di delibera relativa alla modifica delle norme tecniche attuative delle zone 15 del piano regolatore generale (prg). Una svolta epocale nel Comune di Francavilla al Mare che. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: francavilla - comunale - dice - basta

Francavilla al Mare intitola lo stadio comunale a Nino Cerullo e Rocco Acerra, vittime dell’Heysel - Francavilla al Mare rende omaggio a Nino Cerullo e Rocco Acerra, vittime della tragedia dell'Heysel del 1985, intitolando il suo stadio comunale a loro.

Francavilla. Opificio Di Costa, “una mozione non basta”; Francavilla. Opificio Di Costa, “una mozione non basta”; Fratelli d'Italia Francavilla di nuovo al Camberlingo: «Condizioni della farmacia migliorate, ma non basta. Stop smantellamento.

Francavilla. Opificio Di Costa, “una mozione non basta” - “La mozione sull’opificio Di Costa è approdata per la prima volta in consiglio comunale lo scorso 16 giugno ed in nessun altro caso”. Si legge su msn.com

A Francavilla Fontana il Consiglio comunale dice sì alle ronde - È Francavilla Fontana ad aggiudicarsi la palma del comune pugliese più «padano». Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Francavilla Comunale Dice Basta