Cybersicurezza 4 studenti italiani sul podio delle olimpiadi

AGI - Quattro studenti italiani sul podio delle Olimpiadi Internazionali di Cybersecurity. Si conclude così la due giorni di Singapore che ha ospitato la prima edizione della competizione, con la partecipazione di circa 150 talenti provenienti da 30 paesi del mondo. Premiata la squadra capitanata da Gaspare Ferraro e Matteo Rossi del Cybersecurity National Lab di CINI, Consorzio Nazionale Interuniversitario per l'Informatica. Medaglie per l’Italia. Medaglia d'oro a Jacopo Di Pumpo dell' I.T.S.O.S "Marie Curie" di Cernusco sul Naviglio e a Leonardo Mattei del Liceo Scientifico "Antonio Labriola" di Roma. 🔗 Leggi su Agi.it

cybersicurezza 4 studenti italiani sul podio delle olimpiadi

© Agi.it - Cybersicurezza, 4 studenti italiani sul podio delle olimpiadi

In questa notizia si parla di: italiani - studenti - podio - olimpiadi

Due studenti di Pordenone conquistano i campionati italiani di astronomia - Pordenone, dopo aver ospitato  la gara nazionale di meccanica, può di nuovo gioire dopo i risultati della finale nazionale dei XXIII Campionati Italiani di Astronomia.

Due studenti di Pordenone conquistano i campionati italiani di astronomia - Pordenone, dopo aver ospitato  la gara nazionale di meccanica, può di nuovo gioire dopo i risultati della finale nazionale dei XXIII Campionati Italiani di Astronomia.

Gli studenti italiani detengono il record europeo di ore dedicate ai compiti fuori da scuola. Il Ministero corre ai ripari: “Basta sovraccarichi”, ma non tutti sono d’accordo: “Sono un docente può capire cosa serva caso per caso” - Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha preso posizione sul tema dei compiti a casa. Con una circolare, il ministro Giuseppe Valditara ha raccomandato di "evitare carichi di lavoro per gli studenti troppo condensati e gravosi" e di garantire "una migliore organizzazione del tempo" dedicato allo studio pomeridiano, soprattutto durante i periodi festivi.

Quattro studenti italiani hanno conquistato il podio delle Olimpiadi internazionali di cybersecurity a Singapore; Studenti italiani sul podio delle Olimpiadi di cybersecurity; Cyber Olimpiadi, il direttore Frattasi incontra i campioni italiani: “Successo per l’Italia, investiamo nei giovani talenti”.

italiani studenti podio olimpiadiQuattro studenti italiani hanno conquistato il podio delle Olimpiadi internazionali di cybersecurity a Singapore - Il team tricolore si è distinto nelle sfide Ctf su web security, crittografia, digital forensics e reverse engineering, come ci racconta Jacopo Di Pumpo, vincitore di una delle due medaglie d'oro ital ... Riporta wired.it

Olimpiadi internazionali di Cybersecurity, quattro studenti italiani ... - Due medaglie d'oro e due d'argento per la squadra italiana che ha brillato sul podio della prima edizione delle Olimpiadi Internazionali di Cybersecurity, tenutesi a Singapore il 22 e 23 giugno. Come scrive hwupgrade.it

Cerca Video su questo argomento: Italiani Studenti Podio Olimpiadi