Costa ' Israele Paese amico ma viola i diritti umani'

Israele, considerato un alleato importante, si trova di fronte a una dolorosa realtà: le violazioni dei diritti umani che continuano a verificarsi. Il presidente del Consiglio Europeo ha sottolineato l’importanza di essere franchi e chiari con gli amici, chiedendo azioni concrete per fermare il blocco di Gaza e gli insediamenti illegali in Cisgiordania. È giunto il momento di affrontare queste sfide con coraggio e determinazione.

"Israele è un amico ma con gli amici dobbiamo essere franchi e chiari. Il dossier presentato dall'alto rappresentante Kaja Kallas è chiaro, ci sono violazioni sistematiche dei diritti umani. Abbiamo chiesto a Kallas di portare al prossimo Consiglio Affari Esteri delle opzioni e nel mentre chiediamo a Israele di mettere fine al blocco a Gaza di terminare gli insediamenti illegali in Cisgiordania". Lo ha detto il presidente del Consiglio Europeo Antonio Costa al termine del vertice Ue. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

costa israele paese amico ma viola i diritti umani

© Quotidiano.net - Costa, 'Israele Paese amico ma viola i diritti umani'

In questa notizia si parla di: israele - costa - amico - diritti

La guerra Israele-Iran fa salire i prezzi di benzina e gasolio, quanto costa ora un pieno - La tensione tra Israele e Iran sta scuotendo i mercati energetici, facendo crescere vertiginosamente i prezzi di benzina e gasolio.

Costa, 'Israele Paese amico ma viola i diritti umani'; Costa, 'Israele Paese amico ma viola i diritti umani'; Costa: 'Israele Paese amico ma viola i diritti umani'.

israele costa amico dirittiCosta, 'Israele Paese amico ma viola i diritti umani' - Il dossier presentato dall'alto rappresentante Kaja Kallas è chiaro, ci sono violazioni sistematiche dei diritti umani. msn.com scrive

il presidente del consiglio europeo antonio costa chiede a israele di cessare il blocco a gaza e gli insediamenti in cisgiordania - Le tensioni tra Unione europea e Israele aumentano dopo il dossier di Kaja Kallas sulle violazioni dei diritti umani a Gaza e Cisgiordania; Antonio Costa chiede dialogo ma anche cambiamenti concreti. Scrive gaeta.it

Cerca Video su questo argomento: Israele Costa Amico Diritti