A Palazzo Zanca anche le Partecipate fanno un bilancio Amam annuncia | Nuovi fonti per superare l' emergenza idrica

A Palazzo Zanca, tra bilanci e sfide, si respira un’aria di impegno e rinnovata speranza. Le partecipate del Comune si confrontano sui risultati raggiunti e le strategie future per affrontare l’emergenza idrica, con nuove fonti e iniziative fondamentali. È il momento di tracciare un bilancio reale e proiettarsi verso un domani più sostenibile e resiliente. La strada è tracciata, e il futuro dipende dall’azione condivisa di tutta la comunità.

Momento di bilancio per l'amministrazione comunale ma anche per tutte le società partecipate. Nel salone delle bandiere di Palazzo Zanca, ieri mattina si sono tirate le somme a tre anni dall'elezione del sindaco Federico Basile. Ad intervenire sono stati tutti gli assessori così come i vertici. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: palazzo - zanca - partecipate - bilancio

Matrimoni civili lontani da Palazzo Zanca, l'unico locale idoneo è il "Grecale" - Il ristorante "Grecale", situato in via Canalone a Torre Faro, è stato ufficialmente riconosciuto come l'unico locale idoneo per celebrare matrimoni civili al di fuori di Palazzo Zanca.

Presentato a palazzo Zanca il bilancio del terzo anno di attività dell’Amministrazione Basile; Messina, bilancio dell’amministrazione Basile: incontro in comune; Due anni di mandato, presentato il bilancio del sindaco Basile a palazzo Zanca.

palazzo zanca partecipate bilancioPresentato a palazzo Zanca il bilancio del terzo anno di attività dell’Amministrazione Basile - Traguardi raggiunti e obiettivi futuri dell’Esecutivo comunale in questi 36 mesi di mandato. Si legge su 98zero.com

palazzo zanca partecipate bilancioMessina, bilancio del terzo mandato dell’amministrazione Basile: oggi incontro a Palazzo Zanca - Messina, bilancio del terzo mandato dell’amministrazione Basile: oggi incontro a Palazzo Zanca: traguardi raggiunti e prospettive future ... Secondo strettoweb.com

Cerca Video su questo argomento: Palazzo Zanca Partecipate Bilancio