Via Filzi è inizia la bonifica nell’area ex cantiere
A Via Filzi 232, prende il via un importante progetto di bonifica nell’area ex cantiere, una mossa fondamentale per migliorare la qualità della vita e la sicurezza del quartiere. Dopo anni di attese e criticità igienico-sanitarie, gli interventi di messa in sicurezza si concentrano ora sulla riqualificazione di un sito strategico, dimostrando l’impegno concreto dell’Amministrazione comunale nel restituire questa zona alla città. È solo l’inizio di un rinnovamento che cambierà volto al quartiere.
Sono iniziati negli scorsi giorni gli interventi di bonifica e messa in sicurezza dell’area dell’ex cantiere di via Fabio Filzi, di proprietà di Bcc Leasing Spa e da tempo al centro dell’attenzione dell’Amministrazione comunale per le criticità igienico-sanitarie riscontrate in seguito. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
In questa notizia si parla di: filzi - bonifica - area - cantiere
Via Filzi, avviata la bonifica dell’ex cantiere abbandonato: interventi per sicurezza e decoro - Via Filzi si sta trasformando grazie a un intervento di bonifica e messa in sicurezza dell’ex cantiere abbandonato, un’operazione fondamentale per garantire sicurezza e decoro alla zona.
Via Filzi, è inizia la bonifica nell’area ex cantiere; Via Filzi, avviata la bonifica dell’ex cantiere abbandonato: interventi per sicurezza e decoro; Ex Scalo Filzi: concluse operazioni di bonifica.
Centro anziani. Via alla bonifica poi il cantiere - Il Giorno - Via alla bonifica poi il cantiere A Carate Brianza partono i lavori per il nuovo centro anziani in via Fabio Filzi, con bonifica dell'area e costruzione di un edificio moderno e funzionale. Da ilgiorno.it
Centro anziani. Via alla bonifica poi il cantiere - MSN - A Carate Brianza partono i lavori per il nuovo centro anziani in via Fabio Filzi, con bonifica dell'area e costruzione di un edificio moderno e funzionale. Scrive msn.com