Turismo bando da 135 milioni per potenziare la qualità delle strutture ricettive

Se sei nel settore turistico in Sicilia, questa è l’opportunità che aspettavi: un bando da 135 milioni di euro per migliorare la qualità delle strutture ricettive e offrire un’accoglienza ancora più indimenticabile ai visitatori. L’assessorato regionale del Turismo, dello sport e dello spettacolo mira a incentivare la riqualificazione e l’innovazione del settore. Scopri come approfittarne e trasformare il tuo business in un’eccellenza del turismo siciliano.

Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi obiettivi l'assessorato regionale del Turismo, dello sport e dello spettacolo ha pubblicato un avviso pubblico che mette a disposizione delle aziende turistiche. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: turismo - potenziare - qualità - strutture

Turismo, appello di Federalberghi: "Potenziare collegamenti con isole minori in weekend e media stagione" - Federalberghi Isole di Sicilia lancia un appello urgente alle istituzioni per migliorare i collegamenti marittimi con le isole minori, soprattutto durante i weekend e nella media stagione.

Turismo, pubblicato il bando regionale per potenziare la qualità di hotel e bed and breakfast; Notizie dal Quotidiano di Sicilia; Turismo, 135 milioni alle imprese. Schifani: «Puntiamo sulla qualità dell’accoglienza».

Cerca Video su questo argomento: Turismo Potenziare Qualità Strutture