Sanità Matera | Auguriamo proficuo lavoro alle dottoresse Spinosa e Morgante
Auguriamo un proficuo lavoro alle dottoresse Spinosa e Morgante, nuove e confermate leader dell’Azienda sanitaria locale di Benevento e dell’Azienda San Pio. Il loro ruolo è cruciale nelle dinamiche sanitarie del territorio, e il Senatore Domenico Matera di Fratelli d’Italia sottolinea l’importanza della loro guida per garantire un'assistenza di qualità ai cittadini. A Tiziana Spinosa e Maria Morgante, il nostro sostegno e riconoscimento.
Tempo di lettura: < 1 minuto “Auguriamo proficuo lavoro alle dottoresse Tiziana Spinosa e Maria Morgante, rispettivamente nuova guida dell’Azienda sanitaria locale di Benevento e confermato manager dell’Azienda San Pio “. Lo fa presente il Senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera. “ Questi due presidi di Sanità giocano un ruolo che è pressoché totale nelle dinamiche della specifica offerta locale. A Tiziana Spinosa e Maria Morgante non possiamo che fare manifestazione della nostra piena disponibilità al dialogo ed alla interfaccia nell’ottica di garantire servizi che siano quanto più performanti e prossimi alle esigenze delle Comunità. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Sanità, Matera: “Auguriamo proficuo lavoro alle dottoresse Spinosa e Morgante”
In questa notizia si parla di: sanità - matera - auguriamo - proficuo
Sanità aree interne, la denuncia di Matera (FdI) su tagli e disservizi - Il senatore di Fratelli d’Italia, Domenico Matera, lancia un allarme sulla situazione critica della sanità nelle aree interne della Campania.
Sanità, Matera: Auguriamo proficuo lavoro alle dottoresse Spinosa e Morgante; Morgante e Spinosa, gli auguri del Senatore Matera (FdI): Piena disponibilità al dialogo.