Morte ex viola Bruno Beatrice la famiglia | Asl non consente accesso ai documenti sanitari
Una vicenda che scuote la sensibilità pubblica: la famiglia di Bruno Beatrice, ex calciatore viola scomparso, denuncia il diniego dell’ASL di accedere ai documenti sanitari necessari a chiarire le cause del decesso. Durante una conferenza stampa in Consiglio regionale, si è alzata forte la voce di chi chiede giustizia e trasparenza, annunciando un’istanza al difensore civico. La richiesta di chiarezza prosegue, perché nessuno dovrebbe rimanere nell’ombra su questioni così delicate.
''L'Asl non consente l'accesso alla documentazione sanitaria. Faremo istanza al difensore civico''. A denunciarlo e annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa in Consiglio regionale, Alessandro Beatrice, figlio di Bruno, l'avvocato Guido Alimena, storico legale della causa relativa all'ex calciatore, l'avvocato Alessia Baglioni, il consigliere regionale di Noi Moderati, Marco Casucci L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
© Firenzepost.it - Morte ex viola Bruno Beatrice, la famiglia: “Asl non consente accesso ai documenti sanitari”
In questa notizia si parla di: bruno - morte - viola - beatrice
Morte di Bruno Beatrice: i figli chiedono giustizia. Striscione davanti alla Corte di Cassazione - La morte di Bruno Beatrice, ex calciatore della Fiorentina, scuote il mondo del calcio. I figli, desiderosi di giustizia, hanno affisso uno striscione davanti alla Corte di Cassazione, ricordandone l'eredità e sollecitando attenzione su una vicenda che va oltre il campo.
Arezzo, Bruno Beatrice nella Hall Fame Viola. Il figlio Alessandro sulla morte del padre: Ci sono persone che sanno e non parlano; Addio Gabriella, una vita a chiedere giustizia per Bruno Beatrice; Morta Gabriella moglie di Bruno Beatrice.
Arezzo, morte di Bruno Beatrice. L'avvocato Guido Alimena: "Istanza al difensore civico sui documenti Asl” - A denunciarlo e annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa in Consiglio regionale, Alessandro Bea ... Riporta msn.com
Bruno Beatrice: dalla sua morte la battaglia al calcio malato. A che punto siamo - Si pensò ad un male incurabile, alla sfortuna, ma la morte di Beatrice fu solo l’inizio di una battaglia che ancora oggi, i figli Alessandro e Claudia, portano avanti. Secondo corrierediarezzo.it