Ingrid Alexandra di Norvegia alla cena di gala con i Macron | perché quel continuo inchino agli ospiti?
Ingrid Alexandra di Norvegia sta catturando l’attenzione con il suo modo di comportarsi in pubblico, come durante la cena di gala con Macron, dove il suo continuo inchino agli ospiti ha suscitato curiosità. Tra qualche settimana, la giovane principessa partirà per l’Australia, pronta a intraprendere un percorso accademico che la porterà a specializzarsi in Relazioni Internazionali all’Università di Sydney. Prima di partire, però, ha deciso di lasciare un’impronta memorabile nella memoria di tutti.
Tra qualche settimana Ingrid Alexandra di Norvegia partirà per l’Australia, dove resterà tre anni. Completata la sua formazione militare, infatti, la figlia del principe Haakon e della principessa Mette-Marit ha deciso di completare gli studi all’Università di Sydney, dove si specializzerà in Relazioni Internazionali. Prima di fare le valigie, però, la futura regina ha pensato bene di lasciare il segno nella memoria dei media e dei sudditi. Come? Partecipando al banchetto di Stato a Oslo in onore del presidente francese Emmanuel Macron. Ingrid Alexandra di Norvegia a cena con i Macron. La sera del 23 giugno, a Oslo, i reali norvegesi hanno organizzato una cena di gala in onore di Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte, impegnati in una visita di Stato di due giorni nel Paese scandinavo. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - Ingrid Alexandra di Norvegia alla cena di gala con i Macron: perché quel continuo inchino agli ospiti?
In questa notizia si parla di: ingrid - alexandra - norvegia - cena
Sofia di Spagna si diploma. E Ingrid Alexandra di Norvegia “scappa” in Australia - Sofia di Spagna e Ariane d’Olanda hanno recentemente conseguito il diploma, segnando un importante traguardo nella loro crescita.
Translate postAlexandra di Norvegia, quasi una dama francese del Settecento aggiornata ai nostri tempi Vai su X
Ingrid Alexandra di Norvegia e quello strano inchino al banchetto; L'outfit regale di oggi: Ingrid Alexandra di Norvegia alla cena di stato con il primo abito da gala tutto suo; Emmanuel e Brigitte Macron, la visita di Stato in Norvegia. E la futura regina Ingrid Alexandra è in prima linea.
Emmanuel e Brigitte Macron, la visita di Stato in Norvegia. E la futura regina Ingrid Alexandra è in prima linea - E per l'occasione la principessa non delude le attese, partecipando a una tavola rotonda e incantando alla cena di gala. Si legge su msn.com
Ingrid Alexandra di Norvegia: perché ha pianto alla festa per i suoi 18 anni - Amica - I festeggiamenti, però, sono stati rimandati a questa settimana per via delle limitazioni imposte all’epoca dalla pandemia. Scrive amica.it