Inaugurata la nuova struttura dell’Istituto Dermacademy | la cura diventa metodo
Mercoledì 25 giugno si è celebrata l’inaugurazione della nuova sede dell’Istituto Dermacademy, un punto di riferimento per la dermatologia, la medicina estetica e la chirurgia plastica. Diretta dal rinomato dottor Giovanni Menchini, questa struttura innovativa trasforma la cura in un vero e proprio metodo di eccellenza. Un’occasione unica per scoprire un approccio all’avanguardia dedicato alla bellezza e al benessere, dove ogni trattamento è pensato su misura per te.
Si è tenuta mercoledì 25 giugno l’inaugurazione ufficiale della nuova sede dell’Istituto Dermacademy, clinica d’eccellenza per la dermatologia, medicina estetica e chirurgia plastica. La struttura è diretta dal dottor Giovanni Menchini, tra i massimi esperti internazionale nella cura della. 🔗 Leggi su Pisatoday.it
In questa notizia si parla di: struttura - istituto - dermacademy - cura
L'Istituto Medico Toscano si amplia: sarà una struttura ospedaliera poli-specialistica - L'Istituto Medico Toscano si prepara a una significativa espansione, diventando una struttura ospedaliera polispecialistica.
Inaugurata la nuova struttura dell’Istituto Dermacademy: la cura diventa metodo.
Istituto Dermacademy . L’eccellenza made in Pisa amplia i suoi spazi di cura - Diretto dal dottor Giovanni Menchini, ha aperto i nuovi locali in via Darsena 2. Scrive msn.com