Giornata contro droghe scritta No droga su Palazzo Madama

Il Palazzo Madama si illumina di un forte messaggio di speranza e consapevolezza, con la proiezione della scritta “No alla droga” in occasione della Giornata mondiale contro le droghe. Un gesto simbolico che coinvolge tutto il Paese, ribadendo l’importanza di prevenzione, informazione e sostegno. Una sfida collettiva per costruire un futuro più sicuro e libero da dipendenze, perché la lotta contro le droghe parte dalla consapevolezza di ognuno di noi.

Anche il Senato ha aderito alla Giornata mondiale contro le droghe, istituita dall’ONU per il 26 giugno. Sulla facciata di Palazzo Madama è stata proiettata la scritta “No alla droga” in bianco su sfondo blu, come segno di sensibilizzazione e sostegno all’iniziativa. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

giornata contro droghe scritta no droga su palazzo madama

© Tg24.sky.it - Giornata contro droghe, scritta "No droga" su Palazzo Madama

In questa notizia si parla di: giornata - droghe - scritta - droga

I Duostile in concerto in occasione della Giornata mondiale contro le droghe e le dipendenze - Ogni anno, il 26 giugno, le note si uniscono per sensibilizzare e unire: torna il concerto di Emilia Romagna Concerti in occasione della Giornata mondiale contro droghe e dipendenze.

Giornata contro droghe, scritta No droga su Palazzo Madama; Giornata contro la droga: record di morti per cocaina, allarme giovani; Milano, al corteo per lo sciopero anche gruppi pro Palestina.

Giornata contro droghe, scritta "No droga" su Palazzo Madama - Anche il Senato ha aderito alla Giornata mondiale contro le droghe, istituita dall’ONU per il 26 giugno. Lo riporta tg24.sky.it

giornata droghe scritta drogaLa Giornata mondiale contro l'abuso e il traffico illecito di droga: 26 giugno - Accadde oggi: Il consumo di droga intacca in modo devastante la salute e il benessere delle persone: le overdose causano centinaia di migliaia di vittime ogni anno ... lapressa.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Giornata Droghe Scritta Droga