Festival delle fiabe pubblicato l’avviso per le attività ludico-ricreative destinate ai bimbi

Il Festival delle Fiabe torna a incantare Avellino, offrendo ai più piccoli un viaggio magico tra storie, giochi e scoperte. Il Comune apre le porte a operatori locali per creare un programma coinvolgente e educativo, pensato per stimolare la fantasia e favorire l’apprendimento attraverso attività ludico-ricreative. Un’opportunità unica per trasformare il sogno in realtà e rendere questo evento un momento indimenticabile per bambini e famiglie.

Il Settore Politiche europee, Cultura e Turismo del Comune di Avellino ha pubblicato una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori del territorio per la redazione di un programma di attività ludico-didattiche e ricreative dedicate ai bambini e alle bambine per. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pubblicato - attività - ludico - ricreative

Fondazione Pisa: pubblicato l'avviso per le richieste di contributo per le attività culturali - Se sei un ente o un'organizzazione no-profit impegnata a valorizzare la cultura e lo sviluppo territoriale, questa è la tua occasione! La Fondazione Pisa ha pubblicato l’avviso per le richieste di contributo per le attività culturali del 2026.

“Festival delle fiabe”, pubblicato l’avviso per le attività ludico-ricreative destinate ai bimbi; La lettera. Attività ludico-ricreative. Nelle parrocchie servono nuove proposte sportive; On line l'avviso pubblico per la realizzazione di attività ludico-educative per minori.

Cerca Video su questo argomento: Pubblicato Attività Ludico Ricreative